Visure Camerali

Le visure camerali contengono le principali informazioni legali, economiche e amministrative di un'azienda, censite presso il Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio.

È disponibile la Visura Camerale Ordinaria, anche in lingua inglese, che fotografa la situazione attuale, oppure la Visura Camerale Storica che in aggiunta segnala le modifiche intervenute nel corso del tempo.

Le Visure Camerali possono essere richieste su qualsiasi impresa italiana iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio.

Parametri per richiedere la visura: Partita Iva o Codice Fiscale Impresa, oppure nominativo di un esponente persona fisica, oppure n° R.E.A, oppure denominazione impresa.  

Le visure camerali sono utili per reperire le principali informazioni legali e amministrative di un'impresa.

Questi documenti consentono di dimostrare la corretta iscrizione camerale dell’impresa e vengono di solito utilizzati per fini amministrativi, soprattutto in occasione della stipula di contratti commerciali.

SoluzioniTelematiche.it è distributore ufficiale Infocamere, attraverso una concessione che consente di fornire le visure camerali on-line originali della Camera di Commercio, anche attraverso la piattaforma Telemaco.

Le visure camerali originali sono contrassegnate con la dicitura "ufficiale".

Richiederla è semplicissimo, basta solo una mail dove dovrai indicarci o il rea e la provincia di iscrizione o il codice fiscale. Clicca il pulsante sottostante per inviarci la richiesta.


 

Visure Catastali

La visura catastale è un documento che riporta i dati tecnici e identificativi degli immobili registrati al Catasto, oltre ai dati anagrafici e identificativi dei relativi proprietari e comproprietari.

Principali dati contenuti nelle Visure Catastali: quota di proprietà, ubicazione immobile, distinzione catastale, partita catastale, cointestatari dei beni, vani e metri quadri, categoria e rendita catastale.

SoluzioniTelematiche.it scarica subito on-line le tue Visure Catastali  di terreni e fabbricati e te le invia in pochi istanti, le visure saranno visualizzabili sia dal tuo computer e sia dal tuo dispositivo mobile.

Puoi eseguire la richiesta  di una Visura Catastale indicandoci il nominativo del proprietario dei beni oppure i dati catastali o l’indirizzo dell’immobile. 

Ottieni le Visure Catastali ufficiali ed originali in quanto estratte per tuo conto dalla banca dati telematica del Catasto.

Se ti serve un supporto per la lettura dei dati contenuti nelle Visure Catastali estratte chiama i nostri tecnici e ti daranno gratuitamente tutte le informazioni di cui hai bisogno!  

Richiederla è semplicissimo, basta solo una mail dove dovrai indicarci il codice fiscale e la provincia di ubicazione dell'immobile. Clicca il pulsante sottostante per inviarci la richiesta.